Il cosplay di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di megalcarmen è semplicemente meraviglioso
Baldur's Gate 3 è stato incoronato da molti giocatori come il miglior gioco del 2023 ed è tutt'ora uno dei giochi più in voca su PC e console, anche grazie al supporto costante degli sviluppatori che di recentente hanno aggiunto il supporto ufficiale alle mod. In attesa di scoprire cosa ha in serbo per noi Larian Studios con i suoi prossimi progetti, ammiriamo l'eccellente cosplay di Shadowheart con i capelli argentati realizzato da megalcarmen. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È passato circa un mese da quando Baldur's Gate 3 ha ricevuto la patch 7 su PC, che ha aggiunto il supporto alle mod, nuovi finali malvagi e altre novità. La patch è stata pubblicata questa settimana per Xbox Series X | S e PS5, e anche in questo caso l'accoglienza è stata molto buona, secondo Larian, che ha rivelato 1,7 milioni di mod scaricate nelle prime 24 ore. (Multiplayer.it)
L'attesissimo nuovo aggiornamento di Larian Studios è infatti diventato ufficialmente disponibile su console: questo significa non solo accedere a diversi miglioramenti di gioco, soprattutto riguardanti i finali malvagi estesi, ma anche e soprattutto il supporto alle mod su console. (Spaziogames.it)
L'introduzione delle mod su console rappresenta una novità importante per Baldur's Gate 3. (Tom's Hardware Italia)
Con oltre 1 milione di download e installazioni di MOD differenti in appena 24 ore, il successo della nuova feature è sicuramente accertato. I giocatori non hanno perso tempo: 1 milione di MOD installate in 24 ore (GameSoul)
Tutti i videogiochi, quando diventano molto famosi e diffusi, vanno incontro a modifiche da parte dei giocatori più smanettoni: le mod, come vengono chiamate in gergo, sono da sempre una trovata particolare da parte dei fan al servizio della comunità di videogiocatori per migliorare alcuni aspetti di un videogioco non proprio perfetto oppure semplicemente per aggiungere elementi e rendere un titolo più longevo di quanto non lo sia già. (Player.it)