Fonseca non si dà pace: "Bologna? Il Milan è stato molto penalizzato". E su Leao...

Fonseca non si dà pace: Bologna? Il Milan è stato molto penalizzato. E su Leao...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico rossonero ha ammesso: "Non sapevamo come organizzare l'allenamento anche perché avevamo due giocatori squalificati. Leao? Non è un problema e non è un caso". "È stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Camarda convocato domani, Fonseca: "È un bravo ragazzo, avrà un grande futuro" "È entrato molto bene, è un bravo ragazzo. Ha confermato quello che penso di lui, avrà un grande futuro". (Milan News)

Milan, Fonseca: "Il Napoli è fortissimo e molto motivato. Camarda? Non è cambiato niente" (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga del Milan contro il Napoli, turno infrasettimanale, decima giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Conferenza stampa Fonseca Milan-Napoli, il tecnico mette pressione: «Napoli la più forte»

Domani avrete diverse assenze... Domani sera il Milan affronterà il Napoli senza Theo, Reijnders, Gabbia, Abraham e Jovic. Paulo Fonseca però non si perde d'animo e ribalta la prospettiva per trovare positività anche in una situazione d'emergenza. (Milan News)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L’abbiamo preparata pensando a come potrebbe essere. Negli ultimi 30 metri dobbiamo migliorare le nostre scelte. In questo momento gli azzurri sono la squadra più forte, sono primi. (ilmattino.it)