Bellaria: incatena il coinquilino al termosifone, salvato dai Carabinbieri

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

da inserire nel proprio organico. SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I militari dell’Arma della locale Stazione, con più pattuglie in ausilio, stanno setacciando il territorio con le unità Cinofile. Ceccano – Un blitz dei Carabinieri ha svegliato, dalle prime luci dell’alba, la città. (Frosinone News)

Sequestro di persona e maltrattamento. Sono le accuse di cui deve rispondere un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina, accusato di aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. (L'Unione Sarda.it)

Sora – Operazione in corso di carabinieri e polizia, ladri sotto scacco: fermati almeno in quattro

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ricostruzione Secondo quanto raccontato dalla vittima, sarebbe stato incatenato e poi torturato dal coinquilino, un 50enne cuoco stagionale di origine barese ma residente a Bellaria Igea Marina (Rimini), che è poi stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti. (il Giornale)

L’operazione è ancora in corso, sono diverse le pattuglie di Carabinieri e Polizia Commissariato di Sora che stanno lavorando sul comprensorio del sorano. (Frosinone News)