Bellaria: incatena il coinquilino al termosifone, salvato dai Carabinbieri
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
da inserire nel proprio organico. SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I militari dell’Arma della locale Stazione, con più pattuglie in ausilio, stanno setacciando il territorio con le unità Cinofile. Ceccano – Un blitz dei Carabinieri ha svegliato, dalle prime luci dell’alba, la città. (Frosinone News)
Sequestro di persona e maltrattamento. Sono le accuse di cui deve rispondere un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina, accusato di aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. (L'Unione Sarda.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La ricostruzione Secondo quanto raccontato dalla vittima, sarebbe stato incatenato e poi torturato dal coinquilino, un 50enne cuoco stagionale di origine barese ma residente a Bellaria Igea Marina (Rimini), che è poi stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti. (il Giornale)
L’operazione è ancora in corso, sono diverse le pattuglie di Carabinieri e Polizia Commissariato di Sora che stanno lavorando sul comprensorio del sorano. (Frosinone News)