La domenica non è sempre stata giorno di riposo: perché e quando lo è diventata

La domenica non è sempre stata giorno di riposo: perché e quando lo è diventata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando e perché è nata la domenica? Non è sempre stato il giorno del riposo. Amata domenica. Giorno in cui tutti si riposano e dedicano del tempo a loro stessi. Quando e perché è nata la domenica? Non è sempre stato il giorno del riposo. La domenica è il giorno della settimana civile tra il sabato e il lunedì, considerato il settimo da alcuni ed il primo da altri. Nella maggioranza dei paesi europei e in America latina è considerato l’ultimo giorno della settimana. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

In questi giorni molti sono stanchi, e chi vuole cambiare forse non è neanche convinto di ciò che dice o desidera. In casi eccezionali potresti discutere in famiglia o con persone che non meritano la tua attenzione, sembri scontento. (Dire)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 21 dicembre . (Virgilio)

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2024 da Sagittario a Pesci

Oroscopo di oggi, sabato 21 dicembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 22 dicembre 2024. La giornata di domani si prospetta ricca di emozioni e opportunità per tutti i segni zodiacali. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Sagittario ♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Sagittario, le stelle vi regalano energia e ottimismo. La giornata di domani sarà perfetta per dedicarsi a nuove avventure o progetti. In amore, è il momento di osare: chi rischia, vince. (Oroscopo Più)