La domenica non è sempre stata giorno di riposo: perché e quando lo è diventata

Quando e perché è nata la domenica? Non è sempre stato il giorno del riposo. Amata domenica. Giorno in cui tutti si riposano e dedicano del tempo a loro stessi. Quando e perché è nata la domenica? Non è sempre stato il giorno del riposo. La domenica è il giorno della settimana civile tra il sabato e il lunedì, considerato il settimo da alcuni ed il primo da altri. Nella maggioranza dei paesi europei e in America latina è considerato l’ultimo giorno della settimana. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Pesci Scorpione (la Repubblica)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 21 dicembre . (Virgilio)

Oslo, studentessa italiana Martina Voce accoltellata 30 volte dall’ex fidanzato indiano mentre era al lavoro, è grave

ARIETE "Le stelle di Branko": l'oroscopo di oggi sabato 21 dicembre. (Liberoquotidiano.it)

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 22 dicembre 2024. La giornata di domani si prospetta ricca di emozioni e opportunità per tutti i segni zodiacali. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

La giovane si trova in Norvegia per studiare e al contempo lavora come general manager in un fast food, dove sarebbe stata sorpresa dall'ex che l'ha accoltellata per 30 volte, anche alla gola. La 21enne non sarebbe in pericolo di vita, ma rimane ricoverata in rianimazione. (Il Giornale d'Italia)