Xiaomi 14T cala di prezzo: è lo smartphone di fascia media da scegliere oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Xiaomi 14T si conferma un punto di riferimento della fascia media: lo smartphone, infatti, è dotato di una scheda tecnica davvero completa, a partire da un SoC molto potente, in grado di tenere testa anche ai modelli di fascia più alta. Ci sono poi una dotazione di memoria consistente, un ottimo comparto fotografico, un software aggiornato e tanti elementi aggiuntivi, come la certificazione IP68 (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con l’incredibile offerta su Amazon, portare a casa questo top di gamma diventa più semplice che mai e con il prezzo che scende sotto i 500 euro, trovare di meglio è davvero impossibile. (Libero Tecnologia)
Lo paghi quanto un medio di gamma grazie allo sconto del 45% che trovi su Amazon, ma le caratteristiche sono chiaramente di livello superiore. Gli smartphone top di gamma restano tali anche a un anno dall’uscita sul mercato. (Libero Tecnologia)
Affare del giorno su Amazon? Sicuramente lo sconto al minimo storico attivo sullo splendido Xiaomi 14T Pro, uno smartphone top di gamma che mette insieme caratteristiche avanzate, una fotocamera all’avanguardia e funzionalità innovative legate all’intelligenza artificiale. (Telefonino.net)