ATP Montreal: Arnaldi batte Nishikori e vola in semifinale con Rublev. Highlights

Prova superba del ligure, che batte in due set il giapponese e vola per la prima volta in carriera alla semifinale di un Masters 1000: domenica (non prima delle 23, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) affronterà il russo Rublev che nell'altro quarto ha sconfitto un affaticato Sinner Un meraviglioso Matteo Arnaldi si sbarazza 6-4, 7-5 di Kei Nishikori all'alba italiana (l'una di notte a Montreal) e approda per la prima volta in carriera alla semifinale di un Masters 1000. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Arnaldi vince contro Karen Khachanov all'Atp 1000 di Montreal in due set tirati, 7-5 7-5, e vola agli ottavi di finale. (La Gazzetta dello Sport)

Il 23enne sanremese, n. (SuperTennis)

Matteo Arnaldi si qualifica per la prima volta per le semifinali di un Masters 1000 nella propria carriera. Sarà lui, dunque, a vedersela con Andrey Rublev, dopo che il russo ha eliminato uno Jannik Sinner a evidente corto di energie. (OA Sport)

Atp Montreal, Arnaldi-Khachanov 7- 7-5: gli highlights

21.13 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di giornata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il sanremese si qualifica così per la prima volta a un quarto di finale in un 1000: guarda gli highlights della sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Sul cemento canadese, il ligure si è imposto contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n.42 ATP) con il punteggio di 4-6 7-6 (5) 3-0. Prosegue il cammino di Matteo Arnaldi (n.46 del ranking) nel Masters1000 di Montreal (OA Sport)