Timothée Chalamet si è presentato a una gara di sosia di Timothée Chalamet
Una delle leggende più conosciute e ripetute delle storia del cinema è quella in cui Charlie Chaplin, in un anno imprecisato tra il 1915 e il 1921, decide di partecipare a un gara di sosia di Charlie Chaplin. Si classifica agli ultimi posti, secondo alcune fonti al 20esimo posto, per altre addirittura al 27esimo. Forse Timothée Chalamet conosce la storia ed è per questo che ha deciso che alla gara per sosia di Timothée Chalamet che si è tenuta domenica 27 ottobre a Washington Square Park, Manhattan sarebbe stato meglio non partecipare per evitare il rischio di finire 20esimo o 27esimo in classifica. (Rivista Studio)
Su altri giornali
Un progetto del gal Nebrodi Plus per valorizzare la nocciola dei Nebrodi (Economia Sicilia)
A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. (la Repubblica)
Nella giornata di domenica, a New York negli spazi del Washington Square Park, si è infatti svolta la particolare competizione, che ha avuto un tale successo, probabilmente inaspettato, da portare persino all'intervento della polizia. (Movieplayer)
Poco prima dell'arrivo dell'attore, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia, che poi si era spostato. Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. (ilmessaggero.it)
L'attore ha raggiunto i suoi fan nella Mela e si è fermato per firmare autografi e scattare foto (LAPRESSE)
Timothée Chalamet si è infiltrato in una gara a New York per il migliore sosia di Timothée Chalamet: gli piace vincere facile? I fan e soprattutto le fan non si sono fatte mancare entusiasmi fuori controllo quando hanno realizzato l'improvvisata, come un video testimonia. (ComingSoon.it)