Timothée Chalamet si è presentato a una gara di sosia di Timothée Chalamet

Una delle leggende più conosciute e ripetute delle storia del cinema è quella in cui Charlie Chaplin, in un anno imprecisato tra il 1915 e il 1921, decide di partecipare a un gara di sosia di Charlie Chaplin. Si classifica agli ultimi posti, secondo alcune fonti al 20esimo posto, per altre addirittura al 27esimo. Forse Timothée Chalamet conosce la storia ed è per questo che ha deciso che alla gara per sosia di Timothée Chalamet che si è tenuta domenica 27 ottobre a Washington Square Park, Manhattan sarebbe stato meglio non partecipare per evitare il rischio di finire 20esimo o 27esimo in classifica. (Rivista Studio)

Su altri giornali

La star ha scatenato l’entusiasmo dei fan presentandosi all’evento organizzato al Washington Square Park di New York e posando per foto e video con i suoi doppelganger. – Timothée Chalamet si è presentato a un contest di sosia di Timothée Chalamet. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)

Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan (Fanpage.it)

Poco prima dell'arrivo dell'attore, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia, che poi si era spostato. Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. (ilmessaggero.it)

Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)

L'attore Timothée Chalamet è stato al centro di un curioso concorso per sosia, evento che ha richiesto persino l'intervento della polizia, e l'apparizione della star ha sorpreso i presenti. Timothée Chalamet ha sorpreso i suoi fan con un'apparizione inaspettata al concorso ideato per trovare i suoi sosia. (Movieplayer)