L'Argentina vince la Copa America: il montepremi

L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda volta consecutiva. La nazionale di Scaloni ha superato la Colombia sul campo dell'Hard Rock Stadium di Miami, conquistando ancora una volta il trofeo dopo la vittoria del 2021. Ma quanto vale il montepremi? LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita L'Argentina vince la Copa America: il montepremi Dopo gli scontri tra polizia e tifosi colombiani che hanno causato il ritardo del fischio d'inizio, il match tra Argentina e Colombia è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al secondo tempo supplementare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Inter in nazionale: tutti i numeri fra Europei e Copa América Stanotte si è completato il lungo mese dei giocatori dell'Inter impegnati fra Europei e Copa América, con il gol di Lautaro Martinez che ha dato quest'ultimo trofeo all'Argentina. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha trascinato la sua Nazionale argentina, costringendo la Colombia alla disfatta. Nella finale di Copa America 2024 il capitano dell'Inter è subentrato segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (L'Interista)

Castellanos ha festeggiato la vittoria della Copa America dell’Argentina. Il Taty ha condiviso nelle sue storie Instagram la grafica della Nazionale Albiceleste che nella notte ha battuto la Colombia ai tempi supplementari laureandosi campione d’America. (Lazio News 24)

Coppa America, vince l'Argentina 1-0. Messi fuori per infortunio (e scoppia a piangere), gol di Lautaro Martinez

Lautaro diverso (fcinter1908)

L'attaccante dell'Inter Lautaro, partito dalla panchina, va a segno nei supplementari al 112' con il tocco decisivo sull'assist di Lo Celso (Adnkronos)

Per il capitano dell’Inter è il quinto centro: uno score che gli vale il titolo di capocannoniere del torneo. Costretto a uscire al 21’ del secondo tempo, la Pulce prima scoppia in lacrime in panchina per aver lasciato la contesa, poi festeggia per il successo dell’Argentina. (Corriere della Sera)