Sequestrate 'le bombe Sinner': 486 ordigni illegali molto pericolosi

Sequestrate 'le bombe Sinner': 486 ordigni illegali molto pericolosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Bombe del campione in vendita', si tratta delle tipiche cipolle con il nome del momento, di un campione nell'ambito sportivo, in questo caso il numero uno del tennis Sinner. Le indagini dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La voce impazzava e i carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo. “Le bombe del campione in vendita”. Napoli, maxi sequestro di botti illegali (Today.it)

Iniziano piuttosto presto i sequestri dei botti di capodanno illegali, i famosi petardi prodotti al di fuori della legalità. Quest’anno però c’è una novità e si chiama la Bomba Sinner. Facile intuire che cosa faccia al pari dei colleghi “la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana”. (IlNapolista)

Blitz dei carabinieri di Napoli contro ‘Le bombe del campione‘ in vendita, fuochi e botti di Capodanno illegali, dedicate ai campioni sportivi. Dopo la bomba Kvara e quella Maradona, arriva infatti la ‘bomba Sinner‘, così venduta sui social. (LAPRESSE)

"Bomba Sinner" a Napoli in vista di Capodanno

Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (ilmessaggero.it)

Maxi sequestro a Napoli di fuochi d'artificio illegali. Operazioni dei carabinieri. Scoperta la Bomba Sinner. Dopo quelle dedicate a Maradona, allo scudetto, a Kvara, ecco l’ordigno che è capace di staccare di netto una mano quando esplode. (AreaNapoli.it)

I carabinieri di Napoli hanno scovato in tutto 486 ordigni illegali tra cui quelli di colore arancione in onore di Sinner Foto Till Frers from Pixabay (TennisItaliano.it)