Roma, Pellegrini nel mirino dei tifosi: cosa c'è dietro alle critiche|Primapagina

Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini. Il capitano. Romano e romanista. Quello che ha rifiutato ricche offerte dall'Arabia Saudita per rimanere in giallorosso. Alcuni tifosi lo hanno criticato per le prestazioni in campo, lui ha deciso di metterci la faccia: nella conferenza stampa pre Elfsborg ha chiarito alcuni concetti dei quali si è discusso a lungo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. "Il campo ti fa risollevare dai momenti brutti, è il bello del nostro lavoro, è normale essere giudicati e criticati se uno ha un momento difficile, è sempre il campo che ti aiuta a risolvere i problemi. (SOS Fanta)

"Domani è una gara importante, fa parte di un percorso che stiamo facendo col mister e il suo staff per riportare entusiasmo, dopo le prime giornate che non sono andate come volevamo. Domani sarà fondamentale per l'Europa e anche per continuare a lavorare col sorriso". (Voce Giallo Rossa)

“Cambierò qualche giocatore ma non troppi – confessa Juric – Questi viaggi ti tolgono qualcosa e domenica c’è il Monza, ma non bisogna sottovalutare l’avversario e il campo sintetica. (Pagine Romaniste)

Roma, Pellegrini: “La squadra non ha sbagliato atteggiamento, decisivi i dettagli” (VIDEO)

È un periodo molto complicato per Lorenzo Pellegrini, a tutti i livelli. In campo, non sta offrendo la migliore versione di sé, complice anche qualche piccolo acciacco, ma è soprattutto fuori dal campo che la situazione è degenerata. (Voce Giallo Rossa)

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)