Gru crolla su un condominio di 6 piani e si schianta su un’auto in sosta (FOTO) – Il Caffe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gru è crollata su un condominio di 6 piani per poi schiantarsi su un’auto in sosta distruggendola. L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze disastrose, è accaduto stamattina a Roma, nel quartiere di Tormarancia, in via Giana Anguissola. Una gru fissa da cantiere, posta all’interno di un’area condominiale in costruzione, per cause ancora da accertare, è crollata. Nella caduta parte della struttura è crollata su un balcone del quinto piano. (Il Caffè.tv)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Una gru è crollata, precipitando in parte... (Virgilio)
In pratica, una parte è precipitata su un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio si è schiantata su di un'auto in sosta distruggendola. E' successo questa mattina in via Giana Anguissola, in zona Tor Marancia, nella Capitale: una gru fissa da cantiere è crollata all'interno di un'area condominiale in costruzione. (Corriere TV)
Nessun ferito ma molta paura a Tor Marancia, Roma sud, per il crollo di una gru su una palazzina di cinque piani. È successo nelle prime ore del mattino in Via Giana Anguissola quando una gru a "T" si è spezzata a pochi metri dalla base di cemento che la ancora a terra. (Il Sole 24 ORE)
Una gru fissa da cantiere è crollata questa mattina all'interno di un'area condominiale in costruzione a Roma, in via Giana Anguissola. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.30 sul posto. Una parte della gru è crollata su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio è crollata su un'autovettura, distruggendola. (Adnkronos)
Il cedimento, avvenuto all’interno di un’area condominiale in costruzione, ha avuto conseguenze drammatiche, anche se per fortuna non ci sono stati feriti. Paura e tensione questa mattina intorno alle 9:30 a Roma, in zona Grotta Perfetta, in via Giana Anguissola, dove una gru fissa da cantiere è improvvisamente crollata. (AbitareaRoma)