Leao, è un'elongazione: salterà la Roma, Supercoppa a rischio
Nel dopogara di Verona probabilmente c'era stato un eccesso di ottimismo: "Per Leao non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", ha detto a caldo Fonseca sulle condizioni del flessore della coscia sinistra del suo numero 10. Dipende ovviamente dal ragionamento da cui partiva l'allenatore: se lo scenario era quello che portava a escludere lesioni, allora l'ottimismo era giustificato, perché di lesioni in effetti non ce ne sono. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
L'attaccante rossonero verrà sottoposto a un nuovo controllo medico Infortunio muscolare per l’attaccante del Milan Rafael Leao che ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (LAPRESSE)
Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)
Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. Rafa Leao salterà certamente la Roma. Gli esami a cui si è sottoposto nel pomeriggio, dopo l’infortunio di ieri, non lasciano dubbi. (MilanLive.it)
Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. (Goal Italia)
Elongazione al flessore sinistro. Questo è in estrema sintesi l'esito degli esami strumentali di Leao, che verrà rivalutato tra una settimana. L'attaccante portoghese dunque salterà Milan-Roma, la partita di campionato in programma domenica 29 dicembre. (Fanpage.it)
Secondo quanto fatto sapere dalla società rossonera, il talento portoghese riportato un' elongazione al flessore sinistro e, la prossima settimana, verrà sottoposto a un nuovo controllo con risonanza. (Tuttosport)