Milan, Fonseca: "Ho parlato con chi volevo. Capitano? Se lo cambio mi ammazzate"

Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con chi volevo. Capitano? Se lo cambio mi ammazzate" Lo sfogo di mercoledì di Paulo Fonseca è stato durissimo e, con ogni probabilità, avrà ripercussioni anche sulla formazione che affronterà il Genoa. Ne sapremo sicuramente di più ascoltando le parole dell'allenatore rossonero, presente dalle 14:15 in conferenza stampa da Milanello per presentare la sfida di domani a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

LIVE: INTER-SASSUOLO WOMEN (ore 12:00) 12.02 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Sassuolo Women, valida per la dodicesima giornata di Serie A Femminile. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Haley Bugeja ha concesso un’intervista a InterTV sugli ultimi impegni che segnano il percorso della sua squadra. La calciatrice del club meneghino ha raccontato le sue emozioni per il primo derby contro il Milan, conclusosi 1-1, giocato a San Siro: «Abbiamo dato il massimo per la vittoria. (Inter-News)

Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan (Pianetagenoa1893.net)

Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa verso la sfida della 16esima giornata di campionato, avversario il Genoa:"Dopo la partita con la Stella Rossa sarebbe stato facile parlare solo della vittoria, domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza della sua storia. (Calciomercato.com)

I rossoneri sono reduci dal successo in Champions League con la Stella Rossa ma devono rimediare al ko arrivato nella scorsa giornata di Serie A contro l'Atalanta. Fonseca dovrà fare a meno di tre big come Morata, Pulisic e Loftus-Cheek e si prepara a diverse modifiche di formazione. (ilmessaggero.it)

"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così - le sue parole -. (Fcinternews.it)