TORINO, VANOLI: "OUT SOSA E ILIC, MA GRUPPO È FORTE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Siamo stati sfortunati, anche Ilic e Sosa saranno indisponibili per Cagliari: dobbiamo superare questo momento, è in quelli brutti che viene fuori la forza di una squadra": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, annuncia altri infortunati in vista della trasferta in Sardegna. E poi c'è Zapata: "E' rientrato e ha salutato tutti i compagni, l'ho visto positivo" dice sul colombiano che si è operato dopo il brutto infortunio al ginocchio che lo costringe a chiudere in anticipo la stagione. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Archiviata la sosta per le nazionali, il Torino punta a riscattare le due sconfitte consecutive in campionato contro Lazio e Inter, nella trasferta di Cagliari, dove i granata incontreranno la vecchia conoscenza Davide Nicola. (Toro.it)

Di fatto il serbo non sarà disponibile per la trasferta contro il Cagliari e potrebbe restare indisponibile per 15 o 20 giorni. Nella giornata di oggi Paolo Vanoli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortuni e le assenze in casa Torino (Toro News)

Il croato dopo le buone sensazioni lasciate dagli impegni in nazionale non volerà a Cagliari per infortunio (Toro.it)

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino di Paolo Vanoli . I granata perdono infatti due elementi importanti in vista della gara di domani contro il Cagliari, che si giocherà all'Unipol Domus a partire dalle ore 18. (Tuttosport)

Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)

Non c'è pace per il Torino sul fronte infortuni: dopo il grave stop che obbligherà Zapata a tornare soltanto nella prossima stagione, in casa granata c'è da fare i conti con altre due importanti assenze. (Goal Italia)