E.League:Ranieri 'non ho bacchetta magica, ma Roma sta reagendo'
"Sono sereno perché la prestazione di Napoli non mi è dispiaciuta. Abbiamo perso per una indecisione ma la squadra ha lottato, ha cercato il pareggio, la prestazione c'è stata. Quello che chiedo è di dare tutto al 100%. Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, non è che arriva e cambia tutto; siamo un malato per il quale il dottore cerca l'antidoto giusto. Ma il malato sta reagendo, li vedo i calciatori che hanno voglia di fare, sono moderatamente positivo, non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo iniziare a metterci in mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo". (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quinto impegno in Europa League per la Roma, che giovedì sera scenderà in campo a Londra contro il Tottenham. (Sky Sport)
Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. Di seguito la conferenza stampa completa: Quanto è importante la gara di domani? Che cosa è cambiato dal cambio Juric-Ranieri? «È importante per noi. (ilmessaggero.it)
Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. (Eurosport IT)
Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)
"Se la gara con il Tottenham conta più per la classifica o per il morale? Le due cose insieme naturalmente. L’allenatore sta facendo un lavoro eccellente, gli faccio i miei complimenti”. (Adnkronos)
Roma, Ranieri: "A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a..." Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, attraverso la conferenza pre partita di Europa League contro il Tottenham, ha evidenziato: "Non sarà una partita facile. (AreaNapoli.it)