Omicidio Sharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Secondo quanto scrive Repubblica, nessun inquirente ha confermato, ma neanche smentito, il ritrovamento. Potrebbe trattarsi dell’arma del delitto della 33enne, aggredita a Terno d’Isola, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Continuano le indagini Un coltello sporco di una sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni è stato ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )

Su altri media

Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. (Open)

Proseguono le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e 30 luglio mentre camminava a Terno d'Isola, un tranquillo paesone in provincia di Bergamo dove si era trasferita da 3 anni con il compagno. (Today.it)

"L’omicidio che si è consumato sul territorio comunale nella notte del 30 luglio in cui ha perso la vita la nostra concittadina Sharon Verzeni, tragedia per cui tutta la comunità nutre ancora un profondo sentimento di smarrimento, ha portato all’attenzione pubblica il tema della percezione di sicurezza nel centro urbano di Terno d’Isola - recita la nota diffusa dal Comune -. (BergamoNews.it)

Il coltello ritrovato (Vanity Fair Italia)

"Ho sentito la frenata di un'auto, poi la ripartenza": a dirlo è una donna che vive in via Castegnate a Terno d'Isola (Bergamo) dove è stata accoltellata la 33enne Sharon Verzeni poi morta in ospedale. (Fanpage.it)