Lorenzo Sonego qualificato a Parigi Bercy. Nuovo passo verso le Apt Finals di Torino

Ha lottato e vinto, come da copione soprattutto per quanto concerne la capacità di dare tutto in campo, Lorenzo Sonego nel turno decisivo delle qualificazioni nel Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo torneo di stagione di questo livello e in ottica ATP Finals di Torino. Dopo aver battuto nel 1° turno del tabellone preliminare l’olandese Botic Van de Zandschulp, al termine di un match combattuto e dai diversi cambi di scenario, ieri il 29enne torinese si è ripetuto superando il solido spagnolo Roberto Carballes Baena con lo score di 6-3 7-6 (4). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà dunque il sudamericano il primo avversario di Carlos Alcaraz domani alle 19:00 in quel dell’Accor Arena (che poi è il Palais Omnisports di Bercy). Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.50 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Fognini-Bublik. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’incontro insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)

Finisce al 1° turno l'avventura di Lorenzo Sonego al Masters di Parigi-Bercy. Il n°52 del ranking, dopo aver superato le qualificazioni, ha ceduto al cileno Nicolas Jarry, 37 del mondo. (Sky Sport)

Atp Parigi-Bercy, i risultati degli italiani: Sonego e Fognini eliminati al 1° turno

Prima giornata di tabellone principale dell’ultimo Masters 1000 della stagione: si gioca sul veloce indoor di Parigi-Bercy. Un lunedì che comincia con Luciano Darderi che avrà un impegno difficile contro Tallon Griekspoor: l’italo-argentino proverà a farsi valere anche su questa superficie sulla quale ancora fa un po’ di fatica. (TennisItaliano.it)

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy segna l’ultimo grande appuntamento della stagione, e due azzurri hanno già fatto parlare di sé: Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Con grinta e determinazione, entrambi hanno superato le qualificazioni, aggiungendosi alla già folta pattuglia italiana e conquistando un posto nel prestigioso main draw. (SNAI Sportnews)

Sonego, numero 49 del mondo e quarta testa di serie, ha sconfitto 63 76(4) lo spagnolo Roberto Carballes Baena (55), ottava testa di serie, con sei vincenti nel tie-break. (Tiscali)