Ballando, la versione di Guillermo Mariotto: "Molestie? Cosa è successo davvero"

Torna a parlare Guillermo Mariotto, uno dei protagonisti più controversi dell'edizione appena archiviata di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci in prima serata il sabato sera. E lo stilista venezulano ammette di faticare nel comprendere lo scalpore generato dagli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista. "Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna -, in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. (ilmattino.it)

Sì, l'affaire Guillermo Mariotto tiene ancora banco, soprattutto per la sua assenza durante l'ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. In una recente intervista, Mariotto ha detto di aver trovato "maleducato e insolente" l'inviato di Striscia la Notizia (ovvero Valerio Staffelli). (DiLei)

Mariotto si difende: «La mia mano sulle parti intime di un ballerino? Un incidente. Staffelli è stato maleducato». La replica del Tapiro d'oro: è un bugiardo

Guillermo Mariotto commenta la fuga da Ballando e le accuse di molestie: "Mi sono scusato, è stato un incidente" Tra accuse, polemiche e chiarimenti: il giudice di Ballando con le stelle si difende dalle critiche e racconta i retroscena di un periodo turbolento (Libero Magazine)

Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilmattino.it)

Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilgazzettino.it)