Serie B: il Pisa piega il Mantova e stacca lo Spezia, pazzo pari per la Samp

Nella 30a giornata di Serie B il Pisa di Inzaghi piega il Mantova 3-1 e si rilancia in chiave promozione. I nerazzurri passano con la doppietta di Tramoni e la rete di Caracciolo, tornando a -9 dal Sassuolo e rispedendo lo Spezia a -5 in terza posizione. Pazzo pari per la Samp, che va sotto 2-0 in casa della Reggiana ma la riprende sul 2-2 con Niang (poi espulso) e Oudin. Stesso risultato anche tra Sudtirol e Carrarese, con i toscani che si salvano al 92’. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato il pareggio finale tra Reggiana e Sampdoria maturato al MAPEI Stadium nel match della 30a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Telenord durante la trasmissione Forever Samp. (SampNews24.com)

Il maltempo in Toscana produce il primo rinvio ufficiale di una partita professionistica. Infatti, in Serie B, non si giocherà Pisa-Mantova. Prevista per oggi, sabato, 16 marzo 2025, la sfida verrà rinviata a domani. (Juventus News 24)

Introduzione (Sky Sport)

Serie B: Lega, Pisa-Mantova riprogrammata domani alle 15

La notizia di giornata in Serie B è la fuga del Pisa di Inzaghi, che batte il Mantova e stacca lo Spezia portandosi a +5. Rimonta, invece, la Samp sul campo della Reggiana: al doppio vantaggio di casa firmato da Portanova e Gondo, hanno risposto Niang (poi espulso) e una prodezza di Oudin. (La Gazzetta dello Sport)

In mezzo un Mantova battagliero che aveva trovato il momentaneo pareggio. A completare la giornata perfetta la rete di capitan Caracciolo. (SestaPorta.News Pisa)

. (Tuttosport)