Juve, da bestia nera a possibile rinforzo: ecco chi ha puntato Giuntoli per l'attacco...

Cristiano Giuntoli lo ha spedito in ritiro in Germania con il resto della truppa agli ordini di Thiago Motta – continua il lavoro nel quartier generale dell’Adidas - per lanciare un messaggio, forte e chiaro, per non lasciare spazio alle interpretazioni: per arrivare Matias Soulè - con o senza accordi già raggiunti con l’ex calciatore del Frosinone – serve una cifra che superi i trenta milioni di euro. (Torino Cronaca)

Su altri media

Nei tre rinforzi promessi da Cristiano Giuntoli per la Juventus c’è almeno un attaccante. I bianconeri hanno la necessità di rinforzare il proprio reparto offensivo che perderà, con ogni probabilità, sia Chiesa che Soulé. (CalcioMercato.it)

Rabiot Juve, il giocatore NON ha mai risposto ai bianconeri in merito alla proposta di rinnovo! Il RETROSCENA (Juventus News 24)

Ore 9.00 - Juventus sulle tracce Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

GIUNTOLI NON FA SCONTI E NON VUOLE SCONTI

Il dirigente bianconero non ha intenzione di chiedere sconti per alcuni giocatori, vedi Koopmeiners e non... (Tutto Juve)

Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato del futuro di Matias Soulè, spiegando che la Juve ha in mano un’offerta del Leicester. PAROLE – «La Juventus è molto attiva sul fronte cessioni. Il nome più caldo in questo momento è Soulè. (Juventus News 24)

Tra le novità che stanno circolando sul mercato della Juventus ce ne sono alcune davvero molto interessanti: il punto da Sky Sport (Juvenews.eu)