Doppio addio e rivoluzione Napoli: pronta la staffetta per Conte

Con l’arrivo di Antonio Conte, il Napoli ha deciso di abbracciare la rivoluzione. Il club partenopeo ha deciso di rivoluzionare la squadra: doppio addio e nuovi arrivi per il tecnico salentino. Dal ritiro pre stagionale del Napoli si respira un’aria nuova. Sarà senza dubbio merito di Antonio Conte, che con la sua proverbiale grinta e con l’affetto dei tifosi si è messo subito a lavoro per far ritornare il club dove è sempre stato negli ultimi anni – a eccezione della scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

La stagione dell’Atalanta inizia con una grave battuta d’arresto. Gianluca Scamacca ha subìto un grave infortunio durante l’amichevole contro il Parma. L’attaccante ha riportato una rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Cagliari News 24)

Il 2024 di Gianluca Scamacca si può considerare di fatto finito. Un'autentica mazzata per il numero 9 della Dea, la quale ora è chiamata a tracciare nuove strategie di mercato per sopperire all'assenza prolungata del suo bomber. (BergamoNews.it)

L'Atalanta, infatti, ha già mosso le sue pedine per sostituire la punta romana, che dovrà stare fermo circa 6 mesi. Il mercato delle punte era già pronto ad esplodere, con molte squadre alla ricerca di un nuovo n° 9 ma, con l'infortunio di Scamacca , tutto si è accelerato. (Eurosport IT)

Mercato Atalanta: sostituto Scamacca, arriva dalla Premier

Genoa che piace, giocatori del Genoa che piacciono, anche troppo per i tifosi rossoblù che improvvisamente si ritrovano i propri gioielli nel mirino di molti club. (La Repubblica)

Non solo Simeone e Pinamonti. Da Abraham a Beto, chi cerca l'Atalanta in attacco (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta mette il turbo e chiude subito per un altro attaccante. Ecco le ultimissime riguardo il nome del prossimo bomber, che è pronto a firmare con i nerazzurri per sostituire Scamacca. (ControCalcio.com)