Aggredito e insultato, 13enne autistico vittima di bulli In tre, tra i 12 e 14 anni, ammoniti dal questore di Caserta

Tre minorenni di età compresa tra i 12 e i 14 anni sono stati raggiunti dai provvedimenti di ammonimento emessi dal questore di Caserta, Andrea Grassi, per atti di bullismo commessi nei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Per due di età superiore ai 14 anni divieto di rientro a casa dopo le 22 senza i... I giovanissimi sono di Maddaloni. (Virgilio)

Insulti, aggressioni fisiche e verbali: il tutto poi veicolato su una apposita chat. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Atti di bullismo nei confronti di un compagno di classe affetto da autismo e ritardo cognitivo. A Maddaloni, tre minorenni di età compresa tra i 12 e i 14 anni sono stati raggiunti dai provvedimenti di ammonimento emessi dal questore di Caserta, Andrea Grassi. (Tiscali Notizie)

Aggrediscono, insultano e costringono il compagno di classe disabile a spogliarsi in pubblico

Il ragazzo, stando alle indagini, veniva bullizzato con insulti e aggressioni sia verbali che fisiche. La vittima veniva costretta a spogliarsi e le immagini venivano condivise. (Il Fatto Quotidiano)

A far partire le indagini della Polizia di Stato è stata la denuncia presentata dai genitori della vittima, un 13enne. Dalle indagini della Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, è emerso che almeno dal maggio 2023 e per l'anno scolastico conclusosi nel giugno scorso, l'adolescente sarebbe rimasto vittima di insulti, atti denigratori, aggressioni fisiche e violenze verbali da parte di un gruppetto di compagni di classe. (Espansione TV)

Avrebbero bullizzato, con azioni e parole, un compagno di classe affetto da autismo e ritardo cognitivo. Con queste accuse tre minorenni di età compresa tra i 12 e i 14 anni sono stati raggiunti dai provvedimenti di ammonimento emessi dal questore di Caserta (Today.it)