Clio Make Up e le storie in lacrime: «L'ultimo anno è stato il più difficile della mia vita»
Clio Zammatteo, imprenditrice e influencer nota come Clio Make Up, si è commossa, anzi, si è proprio messa a piangere, in uno sfogo su Instagram. «La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita — ha detto Clio MakeUp in una serie di storie in cui stava rispondendo ad alcune curiosità dei follower — Sto passando un periodo di mea. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In un momento di vulnerabilità, la nota imprenditrice del mondo della bellezza condivide apertamente le sfide personali e professionali che ha affrontato nell’ultimo anno. Attraverso un messaggio toccante, Clio si apre con i suoi follower, rivelando un mix di emozioni e difficoltà che ha dovuto affrontare. (Internapoli)
Erano i primi giorni di marzo 2023 quando ClioMakeUp si sfogava su Instagram, con le lacrime agli occhi, lamentandosi della competizione tra influencer e della tossicità del suo ambiente. A distanza di un anno, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è tornata a mostrarsi sul social con le lacrime e a sfogarsi con i suoi follower per il periodo difficile che sta vivendo. (la Repubblica)
Nel mondo dei social, dove spesso tutto pare filtrato attraverso un velo di perfezione e glamour, fa sempre notizia quando una figura pubblica decide di aprirsi e condividere la propria umanità. (Io Donna)
Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono un po' triste, però cerco di non farlo vedere». (Corriere Delle Alpi)
(Adnkronos) – Nasce a Belluno, studia in Italia, esplode in America, insegna alle italiane a truccarsi e ora parlano di lei per le sue lacrime sui social: è Clio Zammatteo, ovvero Clio Make Up. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le difficoltà personali Clio MakeUp e il suo sfogo sui social. L’influencer in lacrime risponde ai suoi follower con delle storie su Instagram confessando che è uno dei momenti più difficili della sua vita. (Trash Italiano)