Auto sullo scivolo disabili alla prima di “Nero a metà”

Discussione accesa tra la figlia di James Senese, il noto musicista napoletano, e il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra, sabato sera a Napoli, davanti al Space Cinema di Fuorigrotta, mentre all’interno si svolgeva la presentazione del documentario “Pino Daniele – Nero a metà”, scritto da Marco Spagnoli e dal discografico imperiese Stefano Senardi. L'episodio, documentato da un video girato dallo stesso Borrelli e diventato virale online, ha avuto origine quando il deputato ha notato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali che ostacolava anche lo scivolo per disabili. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'auto è in divieto di sosta: sulle strisce pedonali e davanti a uno scivolo per disabili proprio all'ingresso di un teatro a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. Si avvicina alla proprietaria dell'auto in divieto di sosta chiedendole di lasciare libero il passaggio. (Corriere della Sera)

Una di queste è di una donna che dice di essere la figlia del musicista James Senese. A Napoli, esattamente a Fuorigrotta fuori del cinema Med, vede diverse vetture posteggiate sulle strisce e in corrispondenza di uno scivolo per disabili. (La Gazzetta dello Sport)

Blitz del deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e tra i protagonisti della sosta selvaggia becca anche la figlia di James Senese, Anna Senese. NAPOLI. (La Stampa)

James Senese e quel coraggio di chiedere scusa (anche a nome della figlia)

In sosta selvaggia all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e quando il deputato Francesco Emilio Borrelli, che era lì, le chiede conto, risponde «Sono la figlia di James Senese» e se ne va. (L'Unione Sarda.it)

«Sono la figlia di James Senese», aveva giustificato la donna. Così Jamese Senese nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un video diffuso dopo il caso della lite che ha visto protagonista sua figlia ed il deputato Francesco Borrelli per l'auto parcheggiata momentaneamente sulle strisce pedonali da parte della donna. (Corriere della Sera)

James Senese, 80 anni, il musicista «fratello» di Pino Daniele, ha il coraggio delle persone per bene. Il primo: aver tentato di difendere la figlia beccata ieri dal deputato Francesco Emilio Borrelli a parcheggiare a Napoli sulle strisce pedonali bloccando lo «scivolo» per i disabili. (il Giornale)