Retroscena Juve, l’ex bandiera del Milan in difesa
La Juventus è alle prese con dei seri problemi in difesa: Giuntoli sta così setacciando il mercato. Un ex Milan nel mirino Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per la Juve la questione del nuovo centrale è diventata prioritaria: il difensore può arrivare dal Bayern Monaco per appena 5 milioni. (gazzettinodelgolfo.it)
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. (Sportal)
Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. (Bianconera News)
Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri (Juvenews.eu)
Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)