Frecciata di Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle e poi: “La Bruganelli recita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È davvero complicato parlare della carriera di Selvaggia Lucarelli senza ritrovarsi a citare le polemiche che l’hanno costellata. È così che nello studio di Domenica In ci si ritrova a riguardare video recenti e non delle edizioni di Ballando con le Stelle, in cui i botta e risposta accesi non sono mancati. Lei, dal canto suo, non si è risparmiata in quanto a frecciatine. Ne ha avute un po’ per tutti, a partire da Sonia Bruganelli, ovviamente. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Bruganelli è una delle protagoniste assolute di questa edizione del talent di Rai1 condotto da Milly Carlucci, e la performance di ieri sera ha fatto molto discutere. Ieri, sabato 9 novembre, dopo l'esibizione dell'imprenditrice non sono mancati commenti al veleno tra la giornalista e scrittrice e la concorrente. (Corriere della Sera)
Le polemiche sono di casa a 'Ballando con le stelle', dove Selvaggia Lucarelli ha messo in mezzo una polemica di non poco conto con Sonia Bruganelli, l'ex moglie di Paolo Bonolis, riuscendo a coinvolgere in tutto questo caos anche Rita Dalla Chiesa… Le due, infatti, hanno cominciato a battibeccare alla grande, tanto da fare intervenire nel discorso anche la storica ex conduttrice di Forum. (ilmessaggero.it)
Selvaggia Lucarelli è intervenuta a La vita in diretta attraverso un SMS inviato a Alberto Matano, per smentire le parole di Sonia Bruganelli, ospite in studio. Il conduttore ha dichiarato: "Selvaggia mi ha inviato un messaggio. (Fanpage.it)
Anche la concorrente, ex moglie di Paolo Bonolis, ha dato la sua versione dei fatti: «Mi ha provocata» (Open)
Il ballerino ha scritto un tweet al vetriolo che sembra proprio indirizzato a Selvaggia Lucarelli. La pentola a pressione era scontato che sarebbe scoppiata e così è successo. (Today.it)
Scontro infuocato a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli si scagliano l’una contro l’altra. Non era mai successo. Il clima tra le due, già noto per la sua rivalità, sembra aver raggiunto un punto di non ritorno, lasciando il pubblico e gli altri giudici ammutoliti. (L'Insolenza di R2-D2)