Szczesny: "A fine 2025 avrei smesso. La scelta della Juve non la condivido, ma l'accetto"
Wojciech Szczesny si è ritirato dal calcio dopo essere rimasto fuori dal progetto della Juventus. Il portiere polacco ha raccontato tutto in un'intervista al canale di Luca Toselli. Le parole di Szczesny sulla Juve e sull'addio al calcio Szczesny ha raccontato del confronto con Giuntoli: "Ho parlato sinceramente con Giuntoli all'inizio della scorsa stagione. Mi ha detto che avrebbe voluto rinnovarmi il contratto ma io gli ho risposto che mi sarei voluto ritirare alla fine del 2024-2025, quindi non avrebbe avuto senso. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Torna a parlare Wojciech Szczesny. (Eurosport IT)
Szczesny, ex portiere della Juventus, ha parlato del suo addio ai bianconeri nel corso di una intervista. (AreaNapoli.it)
Altri contatti? Mi ha chiamato l'Arsenal, ero pronto a parlare con loro per puro rispetto nei confronti del club con cui ho giocato per diverse stagioni. La stampa italiana ha scritto che Ronaldo mi ha contattato per andare a giocare con lui in Arabia, ma non è assolutamente vero. (Monza-News)
"Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". (Napoli Magazine)
L'addio alla Juventus e i guanti appesi dopo l'Europeo giocato con la Polonia. Una frase con cui Szczesny ha deciso di dire addio al calcio e di ritirarsi . (Tuttosport)
Wojciech Szczęsny ha rotto il silenzio. L'ormai ex portiere polacco in queste ore ha spiegato tutte le ragioni che l'hanno portato ad appendere gli scarpini al chiodo all'età di soli 34 anni. "Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto, ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. (TUTTO mercato WEB)