Parata di stelle a Brescia. Ma Tortu annuncia lo stop

Forfait per Filippo Tortu allo Sky Wifi Grand Prix di Brescia di oggi. Il velocista, a causa di un problema fisico non scenderà in pista nei 200 metri, ma sarà comunque presente tra gli spalti. "Nei giorni scorsi ho avvertito un dolore al ginocchio e ho deciso, seppure dolorosamente, di interrompere anticipatamente la stagione", l’annuncio del 26enne lombardo. Non mancheranno comunque le stelle, su tutti, proprio sui 200 metri, il campione olimpico di Parigi, Letsile Tebogo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Un cast stellare, una prima volta assoluta che acquista particolare fascino a quattro settimane dalla chiusura dei Giochi di Parigi. (Corriere della Sera)

Lo show c'è stato e nessuno ha voluto mancare. Ma la pioggia torrenziale, scesa sulla pista Gabre Gabric di Sanpolino sin dalle ore 14, ha rovinato la festa nonostante il tutto esaurito fatto registrare dall'impianto. (Corriere della Sera)

In archivio il I Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024 con pioggia e vento tra i protagonisti vicino campioni dell’atletica e li sostiene nelle loro performance, presenti anche le autorità cittadine e federali . (gardapost)

Palacios oggi non da solo alla Pinetina: pure due compagni – CdS

Nei 200 metri, ad esempio, il botswano Tebogo ha vinto con il crono di 20"66, stampando lo statunitense Norwood (20"75) e il belga Vleminchx (20"75). Purtroppo la pioggia e il vento non hanno aiutato i riscontri cronometri e le misure, ma i tanti campioni in gara hanno comunque regalato spettacolo. (Eurosport IT)

I tagliandi per il settore Ospiti potranno essere acquistati mediante vendita online (attraverso il sito https://www. (Frosinone News)

Tomas Palacios oggi si allenerà ad Appiano Gentile per mettersi subito in riga e rientrare nelle rotazioni dell’Inter di Simone Inzaghi. L’argentino non lavorerà da solo, due compagni saranno con lui. (Inter-News)