PALLADINO, La squadra sta crescendo ad ogni gara
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l'Empoli per 0-0. Queste le sue parole: Oggi si aspettava qualcosa di più in zona gol? "Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva, ci è mancata lucidità sulla scelta dell'ultimo passaggio. Questa è una squadra che ha dato tutto, ho visto grande spirito di sacrificio. L'Empoli è imbattuta in campionato e noi non abbiamo rischiato, non siamo riusciti a far male e in quello dobbiamo migliorare. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Empoli e Fiorentina non si fanno male nel derby toscano: 0-0 al Castellani (Milan News)
Il derby toscano comincia con grande intensità, soprattutto a centrocampo, ma termina con un pareggio a reti inviolate. Il copione... (Tuttocampo)
Lo scialbo 0-0 di Empoli conferma che purtroppo la Fiorentina non ha ancora trovato se stessa. (Firenze Viola)
20:27 - Inizia la conferenza stampa. "Due volte siamo arriv (TUTTO mercato WEB)
Dal sentito derby toscano emerge più l'Empoli della Fiorentina. Sì, perché gli azzurri avrebbero potuto ottenere anche qualcosa di più dalla partita, che se cercavano la svolta non l'hanno certo trovata. (Viola News)
Raffaele Palladino nel dopopartita commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport : " Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. La Viola, non riesce a bissare il successo in rimonta di domenica scorsa al Franchi contro la Lazio pertanto aggancia Bologna e Atalanta - 1-1 ieri al Dall'Ara - a quota sette punti in classifica . (Tuttosport)