Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic mi hanno fatto cambiare idea, Frattesi ci darà una mano"

Inter, Inzaghi: Taremi e Arnautovic mi hanno fatto cambiare idea, Frattesi ci darà una mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic mi hanno fatto cambiare idea, Frattesi ci darà una mano" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro la Stella Rossa: "Per noi è l'esordio in casa, dobbiamo dare seguito alla bella prestazione di Manchester contro un avversario che è sicuramente una buona squadra". Come mai Frattesi fuori? "Frattesi è uno dei nostri giocatori, ha fatto molto bene domenica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Meazza: l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League contro la Stella Rossa (fcinter1908)

Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro. (Tutto Napoli)

Inzaghi si prepara a rivoluzionare la formazione dell’Inter per la sfida di questa sera contro la Stella Rossa in Champions League. Dopo aver analizzato la difesa, Piotr Zielinski a centrocampo si prepara a una nuova partita da titolare, ma non sarà l’unica sorpresa a centrocampo. (Inter-News.it)

Inter-Stella Rossa, le formazioni UFFICIALI: Taremi e Zielinski dal 1′, c’è Arnautovic

Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport prima della sfida a San Siro con la Stella Rossa: "Questa sera facciamo l'esordio in casa, vogliamo dar seguito alla prima uscita in Champions in casa del Manchester City. (Sport Mediaset)

Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 7 cambi, Arnautovic-Taremi dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Zielinski prima di Inter-Stella Rossa, gara valida per la seconda giornata di UEFA Champions League, su Inter TV ha parlato della sfida di questa sera. (Inter-News)