Nations League, Spalletti dirama le convocazioni: tra i 23 chiamati c'è anche Tonali

Nations League, Spalletti dirama le convocazioni: tra i 23 chiamati c'è anche Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Nations League, Spalletti dirama le convocazioni: tra i 23 chiamati c'è anche Tonali Per Francia e Israele le novità sono Okoli e Brescianini Torna Tonali e si vedono per la prima volta in azzurro Okoli e Brescianini nella lista dei convocati, sono 23, dal ct dell'Italia, Luciano Spalletti, in vista dei primi due impegni in Nations League. Gli azzurri giocheranno sempre in trasferta, a Parigi il 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e a Budapest lunedì 9 settembre, e per prepararsi si raduneranno al Centro Tecnico federale di Coverciano da domenica sera. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 09:18) La giornata di ieri è stata anche quella che ha riportato Moise Kean a vestire l'azzurro. L'attaccante figura infatti fra i convocati del CT Spalletti per le prossime partite di Conference League e rappresenta non solo un orgoglio per la Fiorentina (che dall'Europeo era uscita senza rappresentanti), ma anche per il ragazzo, seguito dal vivo a più riprese dai collaboratori del tecnico. (Viola News)

La nostra Nazionale di calcio affronterà la Francia al Parco dei Principi di Parigi nella giornata di venerdì 6 settembre e Israele alla Bozsik Arena di Budapest nella giornata di lunedì 9 settembre. (OA Sport)

E seguendolo dalla tv contro l’Akademia Puskas il ct Spalletti ha avuto la conferma di quello che ormai gli frullava in testa da qualche settimana. Aveva mandato a seguirlo dal vivo dai suoi collaboratori, in maniera più o meno discreta. (Quotidiano Sportivo)

Frosinone – Urbanistica, al via il bando centri storici: un incontro su progetti e finanziamenti

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell’Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. Quattro i calciatori del Napoli nell'elenco. (Today.it)

Scrive Repubblica: È rimasto solo Pellegrini. “In Germania il gruppo romanista era apparso molto unito (troppo?)”. Addio anche a Jorginho e Darmian: Sarà 3-5-2 (IlNapolista)

Scadrà il prossimo 26 settembre l’avviso pubblico approvato dalla Regione Lazio che prevede finanziamenti per i comuni in conto capitale per la progettazione e la realizzazione di interventi finalizzati alla tutela e al recupero degli insediamenti urbani storici, di sostenibilità ambientale e/o risparmio energetico. (Frosinone News)