Calciomercato Fiorentina, Palladino vuole Mota: piace anche Pongracic

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Calciomercato Fiorentina – Inizia a prendere forma la nuovissima Fiorentina targata Raffaele Palladino. Il neo tecnico e la società toscana sono in totale sintonia per quanto riguarda le operazioni di mercato che dovranno essere formalizzate. L’allenatore napoletano avrebbe chiesto al club un difensore e un attaccante per rinforzare la propria rosa a disposizione che sarà impegnata, per la terza stagione consecutiva, in Conference League (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche di tanti temi di mercato, pur non entrando nello specifico delle varie tra (TUTTO mercato WEB)

Colgo l'occasione, mi sembra doveroso, per ringraziare il presidente Rocco Commisso. Volevo ringraziare il direttore generale Ferrari e il direttore sportive Daniele Pradé. (Viola News)

È stato pubblicato un nuovo lavoro di Giovanni e Aurora Martello su Francesco Fiorentino. L’importanza del saggio è data dalle fonti dalle quali si sono tratte le lettere, ma anche dalla statura dei due personaggi trattati. (Corriere di Lamezia)

Di sicuro, aldilà delle ovvie considerazioni sulla condivisione e sulla sintonia (avrebbe potuto dire il contrario?) Palladino è uno con le idee molto chiare ed esattamente come chi l'ha preceduto ha un'ambizione feroce. (Viola News)

"Fiorentina grandissima società, c'è empatia totale". La presentazione di Palladino (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino: 'Un sogno essere qui, darò tutto me stesso. Partiamo dalla difesa a 3' 1 Visualizzazioni (055firenze)