Cordoba ai titoli di coda col Venezia: il saluto commosso dell’ex Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex calciatore dell’Inter, Ivan Cordoba, saluta con gratitudine il club del Venezia, dove ha lavorato ai vertici dirigenziali a partire dal 2021. Sui social il messaggio d’addio pubblicato. SALUTI – Ivan Cordoba dopo aver lasciato il calcio giocato nel 2012 ha vestito i panni del team manager nell’Inter fino al 2014. Poi l’ex calciatore nel 2021 è diventato Consigliere Delegato dell’area sportiva del Venezia, del quale era anche socio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di una intervista a La Stampa, l'ex bomber Rolando Bianchi ha parlato così dell'arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina granata come erede di Ivan Juric: "Mi piace molto, ha valori e un’idea ben precisa di gioco. (Tutto Atalanta)

"Facce nuove al Filadelfia. La sua avventura a Torino è iniziata e con lui ci sarà uno staff giovane, ma soprattutto con tratti internazionali. (Toro News)

Rolando Bianchi: "Vanoli ottima scelta e apprezzabile che sia voluto andare subito a Superga" (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno è a mani basse il primo obiettivo del Napoli per la difesa, il centrale si è espresso oggi in conferenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Daniele Zoratto, ex giocatore del Parma dei primi anni '90, ha parlato a ToroNews del suo rapporto con Paolo Vanoli, anch'esso ex giocatore crociato e suo ex vice nelle giovanili azzurre: "Paolo è un ragazzo che ha fatto un percorso importante, ha fatto la gavetta: è partito come osservatore, poi è stato mio vice nell'Under-16 e nell'Under-17 azzurra, dopodiché ha preso in mano le Nazionali giovanili in prima persona; è entrato nello staff di Ventura e ha avuto la forza caratteriale di andare in Russia, vincere una coppa, tornare in Italia, prendere un Venezia in difficoltà, salvarlo e infine trascinarlo in Serie A. (Parma Live)

Nel mezzo il capitano designato Alessandro Buongiorno, la regia di Samuele Ricci, la classe di Nikola Vlasic. Si plana in zona gol, con i 92 chilogrammi di pura potenza di Duvan Zapata. (La Gazzetta dello Sport)