Oroscopo oggi 2 dicembre: Ariete fortuna repentina, Capricorno gratificato, Vergine in tensione, Cancro rimboccati le maniche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di lunedì 2 dicembre di Luca Nicolaj. Ariete, fortuna repentina La configurazione che dà inizio alla tua settimana presenta delle opportunità piuttosto promettenti nel lavoro. Grazie all’alleanza tra Venere e Urano potresti trovare il modo di accelerare i tuoi progressi nella professione, mietendo forse anche in maniera anticipata i primi risultati e relative gratificazioni. Hai molti pianeti che fanno il tifo per te, la situazione è promettente e godi di improvvisi e inattesi episodi fortunati. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
La tua settimana: Ariete, la tua settimana sarà un rovescio lungolinea di Simona Halep: precisa, potente e destinata a lasciare il segno. Venere ti sorride, regalandoti fascino e carisma da vendere. (La Gazzetta dello Sport)
Lunedì si apre con un turbine di energia. Benvenuti all’oroscopo di Branko per lunedì 2 dicembre 2024. Il cielo si colora di nuove opportunità, sfide e sorprese per ogni segno zodiacale. Con la Luna in Leone e Mercurio retrogrado che si avvicina alla fine, questa giornata invita a riflessioni profonde, azioni coraggiose e un pizzico di audacia. (Oroscopo Più)
La settimana si apre con uno scenario di movimento e trasformazione in ambito professionale. Già da qualche giorno potresti esserti trovato dinanzi a un cambiamento improvviso o a una novità che ti ha spinto a rivedere i tuoi piani. (Simon & the Stars)
Lavoro: un vero campione in questa materia. Ariete (Fanpage.it)
Nervosi ed irrequieti per conquiste non concretizzate o per discussioni nel rapporto. Oroscopo di Branko lunedì 2 dicembre (SoloDonna)
Oggi vi sentirete pieni di energia e determinazione. È il momento ideale per affrontare nuove sfide e portare avanti progetti importanti. Approfittate di questa carica per pianificare una visita al Parco Naturale della Maremma, dove potrete immergervi nella natura e ricaricare le batterie. (IlGiunco.net)