Dentro il Gazzetta Active Village: a tu per tu con i nostri trainer al Festival dello Sport

Countdown quasi terminato. Parte domani a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport, "Nati per vincere". Nel cuore della città, a Piazza Dante, l’attenzione sarà concentrata sul Gazzetta Active Village, il villaggio del fitness targato Gazzetta e in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Una palestra a cielo aperto che nei giorni della rassegna farà divertire tutti gli appassionati con oltre 40 ore di allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Giovedì 10 Ottobre - 12:33 Al via il Festival dello sport a Trento fino a domenica (Trentino TV)

In particolare domani tra la mattinata e il primo pomeriggio sarà il calcio a farla da padrone con due incontri di altissimo livello. Si comincerà alle ore 11 al Teatro sociale di Trento con il Football Business Forum dedicato all’evoluzione del calcio internazionale, soprattutto dal punto di vista economico e imprenditoriale. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. (l'Adige)

Al Festival dello Sport l'inaugurazione de “La magia delle torce olimpiche"

Organizzato dalla Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, l’evento vedrà la partecipazione di oltre 200 ospiti di fama internazionale, tra cui Carl Lewis, Charles Leclerc, Tadej Pogacar, Bebe Vio, Fabio Cannavaro e George Weah e Sofia Goggia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ecco così che uno dei primi atti ufficiali della settima edizione della kermesse rosa è, a Palazzo Trentini, sede del consiglio provinciale, l’inaugurazione de “La magia delle torce olimpiche”. Grazie alla collaborazione con il Coni, che le ha “prestate”, sono 23 le fiaccole da ammirare: ventuno relative a edizioni estive, da Berlino 1936 ai giorni nostri, due - quelle “italiane” di Cortina 1956 e di Torino 2006 - relative a edizioni invernali. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso dell'evento "La grande inaugurazione" del Festival dello Sport, il Presidente di Rcs Mediagroup Urbano Cairo ha fatto un bilancio di queste sette edizioni della rassegna e dell'apporto dato dalla città di Trento (La Gazzetta dello Sport)