Frattesi: “Fallimento a Euro 2024 colpa non solo di Spalletti, ecco gli errori”

Il centrocampista dell' Inter e della Nazionale Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa dell'Europeo e del commissario tecnico Luciano Spalletti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Lui poteva essere più leggero”. Frattesi senza freni a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele (CalcioMercato.it)

“I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (CremonaOggi)

C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. Alla fine ce la siamo messa pure da soli, non è stata una spedizione così divertente" - ha spiegato Frattesi in conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro l'Israele. (Tuttosport)

Frattesi: "L'Italia dell'Europeo non si divertiva, non ci riuscivano due passaggi di fila. Mondiale? Un'ossessione"

Conceicao Juve, quanto vale la clausola al Porto? Ecco le cifre e tutti i dettagli sul futuro del portoghese. Il piano del club (Juventus News 24)

Il centrocampista nerazzurro ha tenuto la sua conferenza stampa in vista del test di Nations League dell'Italia contro Israele di lunedì sera. (Football Italia)

Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" (Eurosport IT)