Fuori in lacrime: l’infortunio fa tremare la Serie A

Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico, ha lasciato il campo in lacrime Ci risiamo: la pausa per le nazionali continua ad essere il momento peggiore per i club, anche quelli di Serie A. Lo ha provato sulla propria pelle la Juventus che ha perso per tutta la stagione Cabal a causa di una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tegola in casa Roma per Claudio Ranieri: l’attaccanteEldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar. Secondo quanto riportato da Il Romanista, il centravanti è stato costretto ad uscire dal campo in lacrime al 21’ in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. (CalcioNapoli1926.it)

Le condizioni di Eldor Shomurodov tengono in ansia la Roma. L'attaccante, che rischia di dover rimanere fermo a lungo dopo il grave infortunio di oggi con la sua Nazionale, complica e non poco il lavoro del nuovo allenatore Claudio Ranieri. (Fantacalcio ®)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito brutte notizie per Claudio Ranieri, fresco di annuncio come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico infatti rischia di fare a meno per parecchio tempo di Eldor Shomurodov. (Giallorossi.net)

Roma, infortunio per Shomurodov in nazionale: gioco interrotto per 7 minuti, esce dal campo in lacrime

La Roma cambia guida tecnica: Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore del club dopo l’esonero di Ivan Juric, sollevato dall’incarico a seguito della sconfitta contro il Bologna. Il ritorno di Ranieri alla Roma è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, ma la situazione si complica subito. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tegola in casa Roma: l’attaccante Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar. Tegola in casa Roma: l’attaccante Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar. (Tutto Napoli)

In particolare a mettere in apprensione il club che ha da poco accolto il nuovo allenatore Claudio Ranieri, sono le condizioni di Eldor Shomurodov, infortunatosi durante un match con la nazionale dell'Uzbekistan. (Calciomercato.com)