Roma, Ranieri è il nuovo allenatore. In panchina fino a giugno, poi sarà dirigente
– Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo tra il tecnico e i Friedkin è stato trovato. Ci sono solo da limare gli ultimi dettagli: Ranieri dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2025 e giovedì è atteso a Trigoria per il primo allenamento. Decisivo il vertice a Londra negli uffici del gruppo Friedkin. Il club riparte così dopo l'esonero di Ivan Juric. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)
Dopo giorni di chiamate, e diversi 'no' ricevuti, i Friedkin hanno optato per chi quella panchina non riesce proprio a rifiutarla. Ha poi aggiunto: "Pronti! arrivano i nostri". (ForzaRoma.info)
Roma, riecco Claudio Ranieri. Come raccontato in queste ore, l'allenatore è pronto a tornare sulla panchina dei giallorossi. Lo stesso Ranieri, in arrivo in città nella serata di mercoledì 13 ha parlato ai microfoni dell'ANSA. (GianlucaDiMarzio.com)
Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma . Dopo l'incontro con i Friedkin a Londra, il tecnico 73enne ha messo nero su bianco ed è ora pronto a questa ennesima avventura, per cercare di risollevare la squadra in classifica. (Tuttosport)
Scelto il nuovo allenatore giallorosso La Roma ha il suo nuovo mister. Nella giornata di oggi è arrivata la fumata bianca tra i Friedkin e Claudio Ranieri. L’allenatore giallorosso ritorna a Trigoria per la terza volta dopo le prime due avventure dal 2010 al 2011 e nel 2019. (RomaNews)
Tra i vari temi tenuti d’occhio dal Napoli in vista della prossima finestra invernale di calciomercato, che avrà inizio a gennaio, c’è sicuramente quello legato al difensore centrale. Gli azzurri hanno trovato in Alessandro Buongiorno una vera e propria colonna, mentre Amir Rrahmani è tornato su livelli molto alti, così come confermato dall’assist in occasione della rete siglata da Scott McTominay a Milano contro l’Inter (in quel match il kosovaro è stato eletto MVP, ndr). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)