Arsenal, buone notizie dall'infermeria: si rivede Odegaard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorride il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta. A poche ore dalla partita di Champions League vs l'Inter si rivede il capitano Martin Odegaard tra i convocati. Il centrocampista era fuori dallo scorso settembre per un danneggiamento ai legamenti della caviglia sinistra. Tornato in modo graduale, ha finalmente svolto l'allenamento con i compagni. Dopo vari tentennamenti il tecnico ha deciso di fargli assaporare nuovamente la tensione della partita, anche se inizialmente partirà dalla panchina. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. (Tutto Napoli)
Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. (fcinter1908)
E un confronto interessante, fatto da Calcio & Finanza su questo tema, è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calciomercato.com)
Notte di Champions League a San Siro, per l’Inter che batte l’Arsenal 1-0 e si porta a quota 10 punti in classifica. Nella 4a giornata del girone, ai nerazzurri basta la rete su calcio di rigore di Calhanoglu nel finale di primo tempo, accompagnata da un’ottima prestazione difensiva. (Passione Inter)
Calhanoglu fa 19 su 19 dal dischetto con la maglia dell'Inter, tanto basta per battere l'Arsenal e volare a quota 10 punti dopo metà percorso. (Goal Italia)
Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)