Arsenal, buone notizie dall'infermeria: si rivede Odegaard
Sorride il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta. A poche ore dalla partita di Champions League vs l'Inter si rivede il capitano Martin Odegaard tra i convocati. Il centrocampista era fuori dallo scorso settembre per un danneggiamento ai legamenti della caviglia sinistra. Tornato in modo graduale, ha finalmente svolto l'allenamento con i compagni. Dopo vari tentennamenti il tecnico ha deciso di fargli assaporare nuovamente la tensione della partita, anche se inizialmente partirà dalla panchina. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) (fcinter1908)
Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli. I londinesi hanno 7 punti nella classifica della prima fase della Champions, esattamente come i campioni d’Italia. (Sportal)
SOMMER 6 – L’Arsenal lo mette sotto pressione in uscita e rischia anche un calcio di rigore. Di seguito le pagelle di Inter-Arsenal. (Passione Inter)
L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. (Tutto Napoli)
Calhanoglu fa 19 su 19 dal dischetto con la maglia dell'Inter, tanto basta per battere l'Arsenal e volare a quota 10 punti dopo metà percorso. (Goal Italia)
La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. (Digital-Sat News)