Napoli-Palermo, nuove immagini inedite: ecco cos'è successo sugli spalti | VIDEO

Napoli-Palermo 5-0, momenti di grande tensione sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, tra primo e secondo tempo. I tifosi hanno assistito ad un fitto lancio di petardi e fumogeni tra Curva A e settore ospiti e adesso nuove immagini inedite contribuiscono a chiarire nei dettagli cosa è accaduto ieri sera tra gli ultras napoletani e palermitani. Com'è noto, nonostante il vecchio gemellaggio tra Napoli e Palermo, i rapporti tra le due tifoserie organizzate si sono rotti dopo che il gruppo Curva Nord dei palermitani ha manifestato la propria amicizia con gli ultras della Roma, amicizia considerata inaccettabile dai napoletani dopo l'omicidio di Ciro Esposito (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Zambardino, giornalista, ha commentato su Corriere del Mezzogiorno l’increscioso episodio dei lanci reciproci di petardi e fumogeni tra gli ultras di Napoli e Palermo al Maradona durante il match di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Nel Palermo c'è l'ex Sirigu. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli-Palermo, la ricostruzione dei disordini tra ultras, con le possibili conseguenze dopo quanto visto al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli - Palermo, al Maradona con le tasche piene di petardi: identificati tre tifosi rosanero

Il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

È iniziato con qualche minuto di ritardo il secondo tempo di Napoli-Palermo. Il motivo? Petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero. Anche i tifosi del Napoli hanno lanciato petardi. (Ottopagine)

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. E' successo ieri in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo,... (Virgilio)