Grande Fratello, Lorenzo Spolverato inizia a temere Zeudi: "Questa zitta zitta fa le scarpe a tutti, ma non deve vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Spolverato, discusso finalista del Fratello, ha capito il potenziale dei Zeudi Di Palma anche grazie al tanto sostegno da parte dei fan, tuttavia, ha affermato di non vederla come una sua amica stretta e spera che non sia lei a vincere il reality (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Bufera sul televoto A quanto apprende l’Adnkronos, il documento sarà presentato domani, sabato 15 marzo, alla Procura della Repubblica di Milano, dove ha sede Mediaset, con l’obiettivo di fare chiarezza sulle presunte irregolarità nel sistema di televoto. (leggo.it)
Un'edizione sotto il segno della polemica, delle rivolte social e di una serie di dinamiche che fanno riflettere, e anche molto. La parola 'fandom' in questi giorni, è frequente nei post e nei pezzi che parlano del Fratello. (L'Architetto)

Di errori ce ne sono (stati) tanti, a partire dalla durata del programma: in sette mesi di reclusione, non importa il cast, qualunque show verrebbe percepito come un sequestro di persona. Il ' Fratello' è un programma fallito. (MOW)