Moviola Napoli-Roma: tre errori arbitrali di Massa, ecco tutti gli episodi

Moviola Napoli-Roma: tre errori arbitrali di Massa, ecco tutti gli episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. Moviola Napoli Roma La moviola Mediaset di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)

L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)

Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. (Milan News)

Effetto McTominay, clima da brividi a Napoli: tifosi scozzesi scatenati — VIDEO

RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)

Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay ci ha messo davvero poco tempo a prendersi tutto l’entusiasmo di Napoli e non solo: a dimostrarlo sono le immagini dei tifosi presenti quest’oggi in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)