Com'è fatta la Nutella vegana e senza glutine: quali ingredienti contiene e perché ci sono i ceci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prossime settimane arriverà nei supermercati italiani una nuova versione della crema di nocciole prodotta da Ferrero, la Nutella Plant-Based. Come suggeriscono il nome e il tappo verde, si tratta di una nuova ricetta priva di ingredienti di origine animale. Ecco com'è fatta e cosa contiene. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'iniziativa sulla biodiversità porterà a una migliore protezione della natura o creerà troppi vincoli per l'agricoltura svizzera? I due ospiti del nostro dibattito Let's Talk hanno discusso del testo in votazione il 22 settembre. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Stesso gusto, stessa cremosità o quasi, stessa soddisfazione nel classico abbinamento con il pane. La nuova Nutella Plant-Based, ovvero la versione vegana della crema spalmabile più venduta al mondo, supera brillantemente la prova del cucchiaino. (La Stampa)
Il nuovo prodotto di Ferrero non ha ancora fatto capolino negli store on line dei principali supermercati, ma sembra questione di giorni, forse addirittura di ore. L'attesa è finita. (Today.it)
Ferrero ha annunciato l’arrivo della versione plant-based della celeberrima crema spalmabile alle nocciole. Ci arriverà a breve, in queste settimane sarà distribuita nei punti vendita di tutta Italia. (Frosinone News)
Nutella compie 60 anni e diventa anche vegana La Nutella compie 60 anni e festeggia questo traguardo con una nuova versione, quella vegetale, quindi senza latte che sarà riconoscibile grazie al tappo verde. (La Provincia di Biella)
Ecco uno degli appuntamenti più attesi, e glamour, della prossima fashion week donna a Milano. Si festeggiano i primi 60 anni del magazine Vogue Italia con una scenografica mostra dedicata a Palazzo Citterio, nel cuore di Brera. (Il Giornale d'Italia)