Liam Payne, il dolore degli ex One Direction per la morte il loro compagno di band. Harry Styles: “Il mio cuore è spezzato

Sgomento, dolore, incredulità. Dopo anni trascorsi a condividere palcoscenici e vita quotidiana, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, in una nota congiunta pubblicata sui social, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. "Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam", si legge nel messaggio, che trasmette la profonda commozione del gruppo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il cantante 31enne è caduto dal terzo piano di un hotel nella capitale argentina (LAPRESSE)

Mercoledì, quando in tutto il mondo si è diffusa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Liam Payne, caduto nel vuoto dal balcone della sua stanza al terzo piano nell’hotel Casa Sur di Buenos Aires (le autorità indagano per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario), una generazione di fan in preda allo sgomento si è precipitata a commentare con cuori e preghiere per il 31enne cantante. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, gli One Direction pubblicano assieme un messaggio di addio. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (la Repubblica)

L'ex membro del gruppo britannico One Direction aveva siglato un accordo con l'etichetta nel luglio 2016 per lanciare la sua carriera da solista a soli 22 anni. Il cantante Liam Payne aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte avvenuta a 31 anni dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In un messaggio congiunto pubblicato sui social, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (ilgazzettino.it)