Incidente sulla Cristoforo Colombo: 44enne si schianta contro un semaforo e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Grave incidente in via Cristoforo Colombo a Roma, dove un uomo di quarantaquattro anni è morto. Il sinistro è avvenuto nella notte di oggi, martedì 4 marzo, nel quadrante Sud della Capitale. La vittima è un automobilista, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. L'automobilista si è schiantato contro un semaforo Secondo le informazioni apprese al momento dei fatti era circa l’una e mezza, l'automobilista era alla guida della sua macchina, una Citroen C3 e stava percorrendo via Cristoforo Colombo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

'Rimarrai per sempre non solo mio cugino ma anche il mio dj preferito', 'fai ballare gli angeli: sono scioccato'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Coronato era conosciuto in città come titolare dell’Emporio Store boutique, un negozio di abbigliamento a San Paolo di Civitate. (StatoQuotidiano.it)

E l'amore per il figlio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E l’amore per il figlio. “Oggi è una giornata straziante”, scrivono sui social gli amici di Ludovico Coronato, il 44enne che martedì notte ha perso la vita in via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci, di fronte all’ex Fiera di Roma (Repubblica Roma)

Originario della provincia di Foggia e titolare di una boutique di abbigliamento a San Paolo di Civitate (Foggia). È Ludovico Coronato, 44 anni, la vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte di ieri a Roma in via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci. (Fanpage.it)

L'uomo al volante, un italiano di 44 anni, è morto sul colpo. (Repubblica Roma)