Incidente sulla Cristoforo Colombo: 44enne si schianta contro un semaforo e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente in via Cristoforo Colombo a Roma, dove un uomo di quarantaquattro anni è morto. Il sinistro è avvenuto nella notte di oggi, martedì 4 marzo, nel quadrante Sud della Capitale. La vittima è un automobilista, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. L'automobilista si è schiantato contro un semaforo Secondo le informazioni apprese al momento dei fatti era circa l’una e mezza, l'automobilista era alla guida della sua macchina, una Citroen C3 e stava percorrendo via Cristoforo Colombo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
È Ludovico Coronato, 44 anni, la vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte di ieri a Roma in via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci. È la 23esima vittima sulle strade della Capitale dall'inizio dell'anno e la 30esima in tutto il Lazio. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia 'Rimarrai per sempre non solo mio cugino ma anche il mio dj preferito', 'fai ballare gli angeli: sono scioccato'. (Virgilio)
Questa volta si tratta di un 44enne, Ludovico Coronato, originario di San Paolo di Civitate (Foggia), al volante di una Citroen C3 che è andato a sbattere all’incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci. ROMA – Perde il controllo della sua auto e si schianta contro un semaforo in via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’ex Fiera di Roma, in direzione centro. (StatoQuotidiano.it)

E l'amore per il figlio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La passione per le auto, l’alta moda e la musica. La sua auto, una Citroën C3, viaggiava in direzione Roma, prima di carambolare sullo spartitraffico. (Repubblica Roma)
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Roma nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 1.30. Ludovico Coronato, un commerciante di San Paolo di Civitate, ha perso la vita all’età di 44 anni. (StatoQuotidiano.it)