Stefano De Martino scoppia in lacrime per il suo compleanno. Il motivo

Stefano De Martino scoppia in lacrime per il suo compleanno. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore di Affari Tuoi non è rimasto indifferente nel giorno del suo compleanno al messaggio di sostegno che portava la torta che lo ha fatto piangere Stefano De Martino ha compiuto 35 anni. Per lui una grande festa a Roma organizzata da amici e colleghi. De Martino, che proviene dalla scuola di Maria De Filippi del talent Amici, è oggi il più giovane tra i presentatori Rai. A lui è stato passato il testimone da Amadeus ad Affari tuoi, programma di successo in onda su RaiUno (361 Magazine)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo che Belen Rodriguez gli ha rinfacciato i continui tradimenti quando stavano insieme, ha risposto così: «Quando finisce una relazione, ognuno di noi ha una lista di cose da rimproverare all’altro». (OGGI)

Il conduttore di “Affari Tuoi”, programma di successo in onda su Rai 1, ha spento le candeline su una torta a forma di pacco, in omaggio al celebre game show. Stefano De Martino ha festeggiato ieri sera il suo 35° compleanno, che compie oggi, presso la storica pizzeria Concettina ai Tre Santi, circondato da familiari e amici. (ilmattino.it)

Stefano De Martino festeggia i suoi 35 anni in pizzeria a Napoli: il party

Stefano De Martino compie oggi 35 anni. Il conduttore televisivo ed ex ballerino di Amici continua a segnare record in tv: il suo Affari Tuoi, game show in onda ogni giorno in access prime time su Rai 1, è il più visto di sempre. (Fanpage.it)

È diventato subito virale il video che immortala Stefano De Martino mentre festeggia, allo scoccare della mezzanotte di ieri mercoledì 2 ottobre, il suo compleanno da Concettina ai Tre Santi. (Corriere della Sera)

Una bella serata per lui... Attiva la lettura vocale Sefano De Martino, da poco alla conduzione di Affari Tuoi su Rai1, ha festeggiato ieri i suoi 35 anni da Concettina ai Tre Santi, alla Sanità. (Virgilio)