Il lutto - Morto Adamo Dionisi, attore e leader storico degli Irriducibili della Lazio: era stato Manfredi Anacleti in Suburra

Il lutto È scomparso a 59 anni dopo una breve malattia. La sua vita subì una svolta dopo un arresto per droga: in carcere a Rebibbia scoprì la passione per la recitazione. Il debutto cinematografico nel 2008 con Tutta la vita davanti di Paolo Virzì Adamo Dionisi, attore, sceneggiatore ed ex leader storico degli Irriducibili della Curva Nord della Lazio, è scomparso all'età di 59 anni presso l'ospedale Fatebenefratelli, a seguito di una breve malattia. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie "Suburra", è scomparso all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. Oltre a "Suburra", ha recitato in film come "Dogman" e serie come "Rocco Schiavone". (ilmessaggero.it)

Lutto nel mondo del cinema. La notizia è arrivata proprio mentre Roma, la sua città, sta ospitando la Festa del Cinema. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 2001 un arresto per droga. Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È morto Adamo Dionisi: l’attore di Suburra si è spento a 59 anni

In passato è stato capo ultrà della Lazio. È morto Adamo Dionisi, interprete del boss Manfredi Anacleti nella serie Suburra. (Fanpage.it)

“I fatti degli ultimi giorni che hanno interessato l’acciaieria tarantina dovranno essere oggetto, ancora una volta, di attenzione da parte della Commissione Ambiente della Regione Puglia”. Così il Presidente della Commissione Ambiente Michele Mazzarano , a pochi giorni dal riavvio dell’Altoforno 1 presso lo stabilimento jonico. (Tarantini Time Quotidiano)

Dionisi, nato a Roma il 30 settembre 1965, aveva avuto un passato turbolento come capo ultrà della Lazio e un periodo in carcere per droga. L’attore si è spento a 59 anni dopo una lunga malattia. (Best Movie)