San Siro, i soccorritori portano via il tifoso che si è sentito male durante la partita Inter-Udinese

San Siro, i soccorritori portano via il tifoso che si è sentito male durante la partita Inter-Udinese Soccorritori e medici hanno raggiunto il supporter. Dopo averlo stabilizzato lo hanno portato via tra gli applausi dello stadio (IL GIORNO)

Su altre testate

Nel primo tempo del match di San Siro, gioco interrotto per di circa sei minuti per permettere di soccorrere un tifoso che era stato colto da malore in tribuna: l'episodio è accaduto al minuto 41, i giocatori di entrambe le squadre sono rimasti in campo ad aspettare che la situazione tornasse alla normalità. (Sky Sport)

90' - 4 minuti di recupero. 90' - parata di Josep Martinez! Che botta di Touré defilato da sinistra, salva il portiere spagnolo. (L'Interista)

Arrivano buone notizie da Inter-Udinese, nel corso della quale un tifoso è stato colto da un malore a fine primo tempo. L'intervento dello staff sanitario, coordinato dal professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita allo spettatore presente nel primo anello blu dello stadio Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Udinese, il tifoso che si è sentito male è stabilizzato e in ospedale

Sei minuti di interruzione per soccorrere un tifoso al primo anello blu, dietro la porta dell’Udinese. Al momento di battere il calcio d’angolo, Bastoni si è accorto che qualcosa non andava sugli spalti ed è stato proprio il difensore, stasera con la fascia di capitano sul braccio, ad avvisare a bordo campo i soccorritori della Croce Rossa, che sono subito intervenuti. (Corriere della Sera)

Un tifoso sugli spalti, infatti, ha accusato un malore: un episodio notato anche dai calciatori in campo, su tutti Bastoni che era proprio a ridosso della zona dove è successo l’accaduto, ovvero nel primo anello blu, alle spalle della porta difesa da Piana, portiere dell’Udinese. (Goal Italia)

Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. (Sport Mediaset)